Consulenza Tributaria

Fornire consulenza ed assistenza in qualsiasi campo della normativa tributaria valutiamo tutte le politiche aziendali che possono avere un riflesso fiscale, come ad esempio gli investimenti, le assunzioni di personale, le collaborazioni esterne, il ricorso all'indebitamento o al capitale di rischio, ecc. Individuiamo quale, tra varie possibili alternative, è la migliore per ottenere, nell'ambito degli obiettivi aziendali, l'ottimizzazione del carico fiscale. Elaboriamo strategie di pianificazione fiscale funzionali alle politiche di sviluppo aziendale. Garantiamo, inoltre, la necessaria rappresentanza ed assistenza tecnica in sede di contenzioso tributario.
La società assiste i propri clienti a partire dall’avvio della verifica tributaria e li accompagna in tutto l’iter del contenzioso tributario e pre- contenzioso (osservazioni al PVC, accertamento con adesione, ricorsi, istanze di sospensione, memorie illustrative ed integrative, appelli, revocazioni, etc.).

L’approfondita specializzazione dello Studio in materia permette di offrire alla clientela un servizio altamente qualificato, partendo dall’analisi dei vari atti dell’Amministrazione Finanziaria e dell’Agente della riscossione fino all’impugnazione degli stessi con rilevazione di eventuali vizi di procedura in relazione ad avvisi di accertamento, avvisi di liquidazione, dinieghi, cartelle di pagamento, avvisi di intimazione, fermi di beni mobili registrati ed iscrizione di ipoteche su beni immobili.

I professionisti dello Studio sono in grado di assistere nelle varie fasi del giudizio i propri clienti in tutto il territorio nazionale.

Si sottolinea che negli anni lo Studio ha maturato una notevole esperienza nel campo del contenzioso tributario ottenendo ragguardevoli risultati in relazione a rimborsi Irap, rimborsi Iva auto, ricorsi per l’ottenimento del rimborso della maggior Ires/Irpef versata a causa dell’indeducibilità Irap dalla base imponibile, all’annullamento degli atti di riscossione e delle correlate misure cautelari.

RICHIEDI INFORMAZIONI SU Consulenza Tributaria

Cognome/Nome: * Campo richiesto

e-mail: * Inserisci email valida

Tel./Cell.:

Informazioni Richieste:

Speciale D.L. Sviluppo-bis
Come le start-up innovative affrontano la crisi aziendale
Contratti di telefonia, slitta la comunicazione dei dati
Slitta al 22 gennaio 2013 la comunicazione
Varato il ddl semplificazioni-bis
Monti: confido in un'approvazione rapida.
DISTRIBUZIONE BUONI LAVORO
Adesione Banche del Gruppo CARIGE e Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio
Osservatorio Lavoro occasionale accessorio
Osservatorio Lavoro occasionale accessorio, la nuova banca dati è online.

Visualizza Scadenze

Visualizza le scadenze dell'Agenzia dell'Entrate del mese corrente

Area Riservata Clienti

Lo Studio Roselli & Partners è dotato di un elaborato sistema informatico per snellire e monetizzare al massimo la comunicazione con i propri clienti.

Richiedeteci le credenziali di accesso al servizio, potrete inviarci e ricevere comunicazioni e documenti di qualsiasi genere. Inoltre sarà possibile usufruire di un'area a Voi dedicata dalla quale gestire qualsiasi documento relativo alla Vostra attività senza necessariamente recarVi in sede.

Accedi al Servizio